News

25.02.2016 - Aprile 2016: Campionati Italiani di Nuoto

L'aprile di Riccione è il mese del nuoto, e si apre con l'edizione 2016 dei Campionati Italiani Giovanili di Nuoto, dal 1 al 6 aprile. Lo stadio del nuoto della città romagnola ospiterà anche quest'anno l'annuale manifestazione che mette in mostra i migliori talenti delle società di nuoto italiane, in una settimana di gare che decreteranno i campioni nazionali di categoria per il 2016.

 

Se l'inizio di aprile è dedicato alle promesse, fine mese è tutto dedicato ai professionisti con i Campionati Italiani Assoluti. Dal 19 al 23 infatti saranno in piscina tutti i migliori atleti italiani, molti dei quali in piena preparazione per le Olimpiadi che si svolgeranno nel mese di agosto a Rio. Proprio per questo motivo l'appuntamento di Riccione sarà una occasione importantissima per osservare lo stato di forma dei più forti e famosi atleti italiani.

 

Per gli appassionati di sport e del nuoto in particolare è d'obbligo una visita a Riccione nel mese di Aprile. Siete interessati a questi eventi e volete approfittare dei nostri prezzi vantaggiosi ?

 

VAI AL LISTINO

oppure

CONTATTACI SUBITO