News

25.02.2016 - 27/04 – 03/05: 53° Campionati Giovanili di Scherma “Renzo Nostini”

Giunto alla sua 53° edizione, torna dal 27 aprile al 3 maggio il Trofeo Renzo Nostini, il tradizionale appuntamento dedicato alla scherma giovanile. Ospitato come ogni anno dal Play Hall di Riccione, la manifestazione vede raccolti tra le pedane della citta Romagnola i migliori schermitori under 14 italiani che arrivano a queste finali dopo un lungo percorso di gare durato tutto l'anno. A Riccione verranno assegnati 24 titoli italiani in 6 diverse armi.

L'edizione 2015 ha registrato la presenza di oltre 3100 atleti con una presenza di pubblico che ha superato le oltre 10000 persone. Quest'anno gli organizzatori puntano ancora più in alto accostando alla manifestazione principale tante attività collaterali e di contorno che possano intrattenere al meglio atleti e pubblico per tutta la sette giorni di gare.

 

Come lo scorso anno in concomitanza con il Trofeo Renzo Nostini si svolgerà il Torno Open Junior dedicato agli atleti paralimpici dove saranno presenti tanti atleti nazionali ed internazionali.

 

Se volete visitare Riccione in concomitanza dei Tornei di Scherma non esitate a contattarci per trovare una sistemazione comoda e vicina al Play Hall di Riccione

 

VAI AL LISTINO

oppure

CONTATTACI SUBITO