Hotel
Con Ristorante Romagnolo A Riccione

Il Palace Domus Mea si contraddistingue tra gli hotel tre stelle di Riccione per la sua rinomata cucina tradizionale romagnola preparata ogni giorno con cura dal nostro chef e proposta agli ospiti dell'albergo in varianti sempre nuove e gustose.

Nella nostra sala ristorante, comoda e climatizzata per essere un piacevole spazio anche nelle giornate più torride dell' estate romagnola, vi verranno serviti ogni giorno solo piatti cucinati con cura e sapienza dal nostro chef.

Il menù tradizionale romagnolo prevede una ricca colazione a buffet con tante leccornie, sia dolci che salate, per iniziare al meglio la vostra giornata prima di andare in spiaggia.

Pranzo e cena invece si caratterizzano ogni giorno per la presenza di un buffet di verdure fresche di stagione e la possibilità di scegliere tra un menù di carne o pesce fresco.

L'hotel ha pensato naturalmente ad ogni esigenza dei suoi ospiti, così è prevista anche la possibilità di menù e orari personalizzati per grandi e piccini, in modo da rendere il momento del pasto un vero momento di ristoro.

La Romagna e Riccione sono terre di buon cibo ma anche di divertimento così una volta a settimana potrete approfittare della nostra cena tipica romagnola, con tanta allegria, musica dal vivo e tutti i più classici piatti romagnoli accompagnati da un bel bicchiere di vino sangiovese.